Brian May dei Queen si è recato di corsa in ospedale, ma non per il Coronavirus: il chitarrista ha avuto un incidente domestico.
Brian May è dovuto correre di corsa in ospedale, ma non per Coronavirus. Il chitarrista dei Queen ha infatti tranquillizzato ai fan sui social, affermando di aver avuto solo un incidente mentre faceva giardinaggio con un po’ troppo entusiasmo.
L’artista ha pubblicato sui social una sua foto con la mascherina tra i corridoi di un ospedale per aggiornare i fan sul suo stato di salute e per annunciare che per un po’ di tempo non si farà più vedere.
Queen: Brian May in ospedale
“Prendo atto della realtà. No, il virus non mi ha ancora colpito, per fortuna“, ha scritto sui social il celebre chitarrista, che però ha messo in guardia i fan sul fatto che la riduzione dei controlli da parte dei governi non significa che il problema sia scomparso.
Detto questo, cosa ci fa lui in ospedale? Ecco la risposta: “Oltre a essere riempito di domande, ho impiegato il tempo a tenere a riposo il mio sedere fatto a pezzi in un momento di giardinaggio entusiastico“. La prova che stare a casa a volte non è per forza un bene per la propria salute.
Brian May si prende una pausa
Lo storico chitarrista dei Queen ha quindi affermato di essersi trovato all’improvviso in ospedale per fare degli esami al fine di comprendere quanto si fosse danneggiato. E purtroppo ha scoperto di aver fatto proprio un bel lavoro…
Sempre ironico e di buon umore, il cantautore ha aggiunto: “Questo è successo un paio di giorni fa e per un po’ non potrò camminare… o dormire, senza un po’ di assistenza, a causa del dolore incessante. Per questo motivo, ragazzi, per un po’ non mi farò vedere, in attesa di riprendermi completamente a casa“. Per un po’ di tempo dunque non potremo ascoltare nuove canzoni, come l’ultima registrazione pubblicata dalla band, You Are the Champions.
Ecco il suo post:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BrianMayCom